Corso Aldo Moro, 51 - 70024 Gravina in Puglia (Ba) - Tel. & Fax  +39 080.3267691
E-mail: baic811006@istruzione.it - baic811006@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: BAIC811006 - Codice Fiscale: 82014400723
Codice iPA: istsc_baic811006 - Codice Univoco Ufficio: UFY5WP
ponte gravina

Il Museo

L'Istituto

.

Il Collegio dei Docenti stabilisce le modalità di attuazione dei colloqui con i genitori e delibera quanto segue:

 

SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO

  • Gli incontri docenti-genitori iniziano il mese di ottobre e si concludono a metà maggio.
  • I docenti sono a disposizione per i colloqui con le famiglie due volte al mese (nella seconda e quarta settimana) e, previa prenotazione da parte della famiglia stessa o del docente, ogni qualvolta si ravveda la necessità di fornire comunicazioni urgenti.
  • Il calendario delle disponibilità di tutti i docenti viene dettato agli alunni e allegato alla documentazione di ogni singola classe.

CALENDARIO  Scuola Secondaria di I^ Grado 

TIPO ATTO
Calendario Ricevimento Docenti CORSO A Scarica
Calendario Ricevimento Docenti CORSO B Scarica
Calendario Ricevimento Docenti CORSO C Scarica
Calendario Ricevimento Docenti CORSO D Scarica
Calendario Ricevimento Docenti CORSO E Scarica
Calendario Ricevimento Docenti CORSO F Scarica

SCUOLA PRIMARIA

  • Le insegnanti sono a disposizione per i colloqui con i genitori nelle riunioni settimanali di programmazione e, previa prenotazione da parte della famiglia stessa o del docente, ogni qualvolta si ravveda la necessità di fornire comunicazioni urgenti, durante le ore di compresenza.

SCUOLA DELL’INFANZIA

  • Le insegnanti sono a disposizione per i colloqui con i genitori quotidianamente al momento dell’entrata e dell’uscita dei bambini e all’occorrenza durante la compresenza.
banner MIUR banner BuonaScuola banner ScuolaInChiaro banner USRPuglia banner ATBari
banner SIDI banner pon banner sistemaValutazione banner Indire banner invalsi
banner NoiPA banner istanzeonline Banner IoScelgoIoStudio banner intercultura banner comune
Vai all'inizio della pagina