Il Collegio dei Docenti stabilisce le modalità di attuazione dei colloqui con i genitori e delibera quanto segue:

SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO

• Gli incontri docenti-genitori iniziano il mese di ottobre e si concludono a metà maggio.
  • I docenti sono a disposizione per i colloqui con le famiglie due volte al mese (nella seconda e quarta settimana) e, previa prenotazione da parte della famiglia stessa o del docente, ogni qualvolta si ravveda la necessità di fornire comunicazioni urgenti.
  • Il calendario delle disponibilità di tutti i docenti viene dettato agli alunni e allegato alla documentazione di ogni singola classe.

CALENDARIO  Scuola Secondaria di I^ Grado

TIPO ATTO
Calendario Ricevimento Docenti CORSO A Scarica
Calendario Ricevimento Docenti CORSO B Scarica
Calendario Ricevimento Docenti CORSO C Scarica
Calendario Ricevimento Docenti CORSO D Scarica
Calendario Ricevimento Docenti CORSO E Scarica
Calendario Ricevimento Docenti CORSO F Scarica

SCUOLA PRIMARIA

• Le insegnanti sono a disposizione per i colloqui con i genitori nelle riunioni settimanali di programmazione e, previa prenotazione da parte della famiglia stessa o del docente, ogni qualvolta si ravveda la necessità di fornire comunicazioni urgenti, durante le ore di compresenza.

SCUOLA DELL’INFANZIA

• Le insegnanti sono a disposizione per i colloqui con i genitori quotidianamente al momento dell’entrata e dell’uscita dei bambini e all’occorrenza durante la compresenza.