Corso Aldo Moro, 51 - 70024 Gravina in Puglia (Ba) - Tel. & Fax  +39 080.3267691
E-mail: baic811006@istruzione.it - baic811006@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: BAIC811006 - Codice Fiscale: 82014400723
Codice iPA: istsc_baic811006 - Codice Univoco Ufficio: UFY5WP
ponte gravina

Il Museo

L'Istituto

CLASSE COORDINATORI SEGRETARI
1 A DI NOIA Cinzia VISCANTI Caterina
2 A FIORE Raffaele FRANCO Nunzia
3 A TOTA Maria Giuseppe  SALUZZI Giovanni   
1 B DIPALMA Maria Teresa  OLIVIERI Anna    
2 B DENORA Antonietta RAGUSO Anna Maria
3 B ANGELLOTTI Maria Teresa CUSCIANNA Grazia 
1 C CAPOLUONGO Maria Teodata GUGLIELMI Grazia
2 C ANZELMI Luca  VENTRICELLI Nicola
3 C GRANIERI  Pasqua LOGLISCI Arcangela 
1 D VENTURA Oronzo  DI NOIA Maria Teresa
2 D BRUNO Maria C. MARVULLI Mario
3 D URSI Maria   CATALDI Sandra
1 E SELVAGGI Mariangela  

 DI NOIA Pasqualina

2 E PENTASUGLIA Valeria DIMATTIA Maria
3 E MORAMARCO Teresa BARBARA Rosalia 
2 F MISCIAGNA Rosa FONTANAROSA Cristiana M. 
3 F DESIANTE Giacomo Massimiliano CICIRELLI Franca  

            graffetta scontornata   Scarica

COMPITI DEL COORDINATOTORE           

  1. Coordinare i lavori del Consiglio di Classe.
  2. Seguire i casi di scarso profitto ed irregolare comportamento degli alunni.
  3. Operare in costante rapporto con le famiglie.
  4. Costituire punto di riferimento per gli alunni ed i docenti della classe.
  5. Comunicare tempestivamente al D.S. ogni avvenimento straordinario e di rilievo.

 

COMPITI DEL SEGRETARIO DEL CONSIGLIO DI CLASSE

  1. Verbalizzare le riunioni del Consiglio di Classe, in tempi ristretti, in armonia col docente Coordinatore assicurando la trascrizione relativa alla trattazione di tutti i punti all'ordine del giorno.
  2. Verbalizzare le riunioni di scrutinio il giorno stesso del suo svolgimento.

banner MIUR banner BuonaScuola banner ScuolaInChiaro banner USRPuglia banner ATBari
banner SIDI banner pon banner sistemaValutazione banner Indire banner invalsi
banner NoiPA banner istanzeonline Banner IoScelgoIoStudio banner intercultura banner comune
Vai all'inizio della pagina