Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Maria Silvana Mininni

Moduli Formativi Ambito 4

Martedì 19 Settembre 2017 - Sabato 30 Giugno 2018

Si comunica che, la scuola capofila per la formazione dell’Ambito 4, I.I.S.S. Bachelet di Gravina, ha definito un calendario di moduli formativi la cui gestione e attuazione è affidata alle singole scuole.

E’ possibile scegliere uno, e in caso di disponibilità di posti, più moduli formativi, a prescindere dalla scuola in cui si terranno, quindi non si è tenuti ad iscriversi necessariamente al corso che si terrà nella propria scuola.

Si invitano i docenti ad esprimere la propria preferenza per uno o più corso (in ordine di interesse) per consentire a questo ufficio di procedere con l’iscrizione presso la scuola organizzatrice del corso al quale si è interessati.

Dal momento che il numero di corsisti sarà limitato (da 2 a 5 per ogni scuola, come da tabella allegata) si procederà alla selezione secondo i seguenti criteri:

1. data ordine di arrivo
  2. a parità di data, più giovane di età
  3. il possesso di una competenza di base, per i corsi medio- alti (B2 Inglese e coding)

Solitamente i corsi prevedono tre o quattro incontri in presenza e altre ore di approfondimento personale on- line.

Eventuali richieste non soddisfatte potranno essere dirottate sui corsi analoghi attivati presso le sedi di Altamura, previa disponibilità personale e/o della sede.

Il modello di domanda di partecipazione, allegato alla mail, dovrà essere inviato al seguente indirizzo:

Si allegano i programmi dei moduli formativi con l’indicazione del calendario e dell’esperto.

Confidando nella consueta collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Dott.ssa Maria Silvana MININNI

Scarica Circolare